Scarica il bando completo qui.
Entra nel network G4A Milan

Candidati

Scarica il bando completo qui.

G4A Milan è la declinazione italiana di un progetto globale che vuole promuovere l’innovazione nelle scienze della vita. Cerchiamo startup digitali che sviluppano soluzioni innovative in ambito salute, agricoltura e benessere animale.

La seconda edizione G4A Milan si pone l’obiettivo di instaurare collaborazioni concrete tra Bayer e le startup, avvalendosi della collaborazione di IBM Italia S.p.A. StartupBootcamp.

La call è aperta fino al 30 giugno 2018. Scarica il bando e invia la tua candidatura!

 

  Dettagli, scadenze e le aree di interesse ricercate nei quattro settori in cui Bayer opera sono contenute nel bando. Per ulteriori info scrivi a: italy-grants4apps.com

Cosa vi offriamo

Bayer vi offre l’opportunità di pubblicare e promuovere il vostro profilo, presentarvi a un network di potenziali investitori e ai top manager dell’azienda, ed entrare in una rete internazionale di contatti, iniziative ed eventi.


Mentoring

Contatti con potenziali investitori e collaborazione con top Manager Bayer Italia

Networking

Accesso alle iniziative internazionali G4A, spazi di innovazione e contatti con IBM, Google for Entrepreneurs e StartupBootCamp

Coworking

Eventi interni ed esterni, spazi di lavoro in Bayer e accesso a servizi e mensa aziendale

 Scopri le startup e i successi dell'edizione G4A 2017 qui

 

 

Bayer sempre più open innovation

Open Innovation

Per creare valore, la ricerca condotta all’interno dei confini di un’azienda non è più sufficiente. Bayer ha attivato un approccio globale all’Open Innovation che comprende una serie di iniziative di crowdsourcing e coworking di successo.

View innovate.bayer.com

G4A Global

È il programma internazionale che supporta startup innovative in tutto il mondo con diverse attività. Con sede principale a Berlino, ospita l’Accelerator e il Dealmaker. Tutte le sedi internazionali offrono opportunità, eventi, programmi di finanziamento e accelerazione. Segui le pagine social Facebook e Twitter per restare sempre aggiornato!

Visita il sito: g4a.health